In esecuzione del verbale del Consiglio d’Amministrazione del 09 febbraio 2021 e della Determinazione del Direttore n. 24 del 18/02/2022, il presente avviso definisce la procedura, i requisiti e le modalità di partecipazione, la documentazione da presentare, le modalità di presentazione dell’istanza, e più in generale tutte le condizioni di carattere generale regolanti la procedura per la realizzazione della DGR XI-5324 del 04.10.2021 (in continuità con DGR n. DGR XI-4678 del 13.05.2021) nell’Ambito Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino – ANNO 2022.
SCADENZA PROROGATA A LUNEDì 11 APRILE ORE 13,00
SCADENZA PROROGATA A LUNEDì 11 APRILE ORE 13,00
La domande devono essere inviate ad Azienda Isola – Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla persona – Via G. Bravi n. 16 – 24030 Terno d’Isola (BG) all'indirizzo email segreteria@aziendaisola.it o all'indirizzo PEC: aziendaisola@propec.it
La domanda (completa della documentazione richiesta) può essere presentata dalle ore 8,00 del 21 febbraio 2022 alle ore 12,00 del 25 marzo 2022
Documentazione completa visibile al link https://www.aziendaisola.it/index.php?area=1&menu=65&page=83&lingua=4&idnotizia=218
DA ALLEGARE obbligatoriamente:
- Domanda debitamente compilata e sottoscritta
- ISEE anno 2022 del richiedente aggiornato e valido
- Autodichiarazione al fine di comprovare la morosità a seguito dell’emergenza sanitaria COVID-19
- Modulo privacy compilato e sottoscritto dal richiedente
- Carta d’identità fronte-retro in corso di validità e codice fiscale del richiedente
- Copia del contratto di locazione in corso di validità
- Dichiarazione del proprietario
- Carta d’identità fronte-retro in corso di validità, codice fiscale e IBAN del proprietario
- Accordo sottoscritto da locatore e locatario
Si accettano solo documenti sottoscritti in formato pdf ed inviati solo tramite email o PEC. Non si accettano immagini whatsapp, pena la non ammissibilità della domanda